Ancora a scuola... Ma quando finisce????

« Older   Newer »
  Share  
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 24/5/2010, 21:28






Eravamo tutti e tre sul Catorcio. Io, Lena e Link.
Link finalmente aveva superato la "paura di Ravenwood" e si era deciso ad arrivare fino a casa di Lena, e adesso eravamo a scuola.
Uff. E chi ha voglia di entrarci lģ dentro adesso? chiesi, senza dare segni di voler scendere.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 21:32
Avatar


Group:
Mortali
Posts:
3,572
Location:
Highlands

Status:



Su scendiamo altimenti arriviamo tardi dissi tirando un sospiro e scendendo dalla macchina.
 
Web  Top
•Smīle«
view post Posted on 24/5/2010, 21:36






Scossi appena il capo, - Noi direi - gli feci notare.
Sembrava una tortura per lui, invece, a me piaceva andarci, se fossi riuscita a farglielo capire... ma era quasi impossibile dato quant'era testardo.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 24/5/2010, 21:44






Guardai Link perplesso.
Eih! Non abbiamo incontrato Ciccio allo Stop&Scippa! Quindi NON possiamo essere in ritardo! dissi.
Era la prima volta che eravamo, neanche in orario, in ANTICIPO e lui mi veniva a dire che facevamo tardi!!!!




Sorrisi.
Eih, amico, tutto il trambusto di sta notte mi ha scombussolato. Lo so che siamo in anticipo!

SPOILER (click to view)
Ciccio č "il vigilante anti-assenze-ingiustificate della Jackson High School, nonchč fiero membro della polizia di Gatlin". Se lo si vede davanti allo Stop&Scippa (per sapere cos'č guardate sotto il nome della sezione Stop&Shop) vuol dire che si č in ritardo ^^
 
Top
•Smīle«
view post Posted on 24/5/2010, 21:47






Annuii, - Il che vuol dire che siamo in perfetto orario - aggiunsi a mia volta, dopo aver ascoltato il loro discorso.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 24/5/2010, 21:49






Guardai il cellulare, dimenticandomi che si era rotto e segnava ancora le 23:59.
Guardai allora l'orologio della scuola.
Non siamo in orario, siamo in anticipo. dissi, continuando a non dare segni di voler scendere.
 
Top
•Smīle«
view post Posted on 24/5/2010, 21:53






Scossi leggermente il capo e gli presi la mano.
- Su, andiamo - dissi, per farlo muovere.
 
Top
.:°Arin Lily Luna°:.
view post Posted on 24/5/2010, 21:56






Non appena Lena mi prese la mano sentii la famigliare scossa elettrica attraversarmi il braccio.
Sapevo che non mi ci sarei mai abituato, ma era familiare e rassicurante, in un certo senso.
La assecondai, stringendole la mano e scndendo dal Catorcio.
Solo perchč me lo chiedi tu. le dissi, facendo il finto imbronciato.




Risi e chiusi il Catorcio.
Bravo amico! E' cosģ che si fa!
 
Top
•Smīle«
view post Posted on 24/5/2010, 22:00






Risi notando la sua finta espressione imbronciata e iniziai a camminare verso l'istituto.
 
Top
8 replies since 24/5/2010, 21:28   64 views
  Share